Home CHI SIAMO MEMBER I NOSTRI PRODOTTI COME SI LAVORA


Herbalife sponsorizza quattro Comitati Olimpici Nazionali ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016

Il coinvolgimento include anche il supporto di più di 50 atleti da oltre 16 Paesi

Business Wire 

Azienda globale nel campo della nutrizione Herbalife (NYSE: HLF) ha annunciato oggi che sarà lo sponsor ufficiale dei Comitati Olimpici Nazionali costaricano, israeliano, italiano e vietnamita, tutti in viaggio per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016.

Herbalife supporterà anche più di 50 atleti e 19 atleti paralimpici da oltre 16 Paesi. Questi atleti olimpici competeranno in sport che includono ginnastica, nuoto e atletica leggera, rappresentando alcuni dei seguenti Paesi: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Francia, Guatemala, Panama, Perù, Israele, India, Italia, Uruguay, Regno Unito e Vietnam.

Una gamma completa di prodotti nutrizionali di qualità per sportivi di Herbalife è sostenuta dalla scienza e usata da più di 190 dei suoi atleti sponsorizzati in tutto il mondo. Molte delle sue squadre sponsorizzate traggono beneficio anche dagli scienziati di Herbalife che si occupano di nutrizione. Questi trascorrono tempo con gli atleti educandoli sull'importante ruolo che una buona nutrizione gioca nella prestazione sportiva.

“Gli sport e l'incoraggiamento di uno stile di vita sano e attivo sono una parte chiave della nostra missione complessiva e siamo onorati di sponsorizzare numerosi Comitati Olimpici Nazionali e dozzine di atleti,” afferma Michael O. Johnson, presidente ed amministratore delegato, Herbalife. “Lo spirito dietro ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016 si basa tutto sugli atleti che lavorano duramente perseguendo i propri sogni di eccellenza competitiva, e siamo orgogliosi di aiutare questi atleti ad ottimizzare la loro nutrizione e recupero post-prestazione.”

Come parte dell'impegno di Herbalife ad aiutare i suoi atleti ad avere successo, ciascun atleta riceverà prodotti nutrizionali per sportivi e accesso al gruppo di scienziati nel campo della nutrizione sportiva di Herbalife. Questo include un pacchetto per la nutrizione personalizzato pensato dalla Dott.ssa Dana Ryan, scienziata specializzata in sport e nutrizione di Herbalife, che fornisce consigli su come ciascun atleta può ottimizzare il proprio recuper post-prestazione.

Il coinvolgimento di Herbalife nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016 include i seguenti:

Costa Rica 

Herbalife è il Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Costaricana. Come parte del loro coinvolgimento con Herbalife, gli atleti avranno accesso all'intero pacchetto di prodotti nutrizionali di Herbalife ed al supporto per l'allenamento da parte del gruppo globale di scienziati specializzati in nutrizione per sportivi di Herbalife.

Israele 

Herbalife è il Partner Ufficiale per la Nutrizione del Comitato Olimpico di Israele per Rio 2016 e Tokyo 2020. Come parte dell'accordo, gli atleti di Israele riceveranno prodotti nutrizionali di Herbalife e avranno accesso all'intero gruppo di scienziati specializzati in nutrizione per sportivi di Herbalife.

Italia 

Per l'Italia, Herbalife24 è il Fornitore Ufficiale della Squadra Olimpica Italiana di integratori sportivi, e fornirà i prodotti Herbalife24. La Squadra ha anche completo accesso alla Dott.ssa Ryan per consultazioni sulla nutrizione.

Vietnam 

L'accordo più recente è con il Comitato Olimpico Nazionale del Vietnam, con Herbalife che funge da Sponsor Ufficiale designato per la Nutrizione della Squadra. Questo segna la continuazione della sponsorizzazione della nutrizione di Herbalife per gli atleti olimpici del Vietnam, e anche la sponsorizzazione inaugurale dell'azienda degli atleti paralimpici del Paese. Le Squadre avranno accesso ai prodotti per la nutrizione, alla consulenza sulla nutrizione sportiva ed all'allenamento di Herbalife.

La comunità di membri di Herbalife pianifica di ospitare i collegamenti presso i loro club locali per la nutrizione per sostenere gli atleti sponsorizzati.

Informazioni su Herbalife:

Herbalife è un'azienda globale nel campo della nutrizione che ha cambiato la vita delle persone con grandi prodotti dal 1980. I nostri prodotti per nutrizione, gestione del peso, energia e buona forma fisica e cura personale sono disponibili esclusivamente attraverso i Membri di Herbalife Indipendenti dedicati in più di 90 Paesi. Siamo impegnati a combattere i problemi mondiali di malnutrizione ed obesità offrendo prodotti di alta qualità, allenamento uno a uno con un membro di Herbalife ed una comunità che ispira i clienti a vivere una vita sana e attiva.

Supportiamo la Herbalife Family Foundation (HFF) e i suoi programmi Casa Herbalife per aiutare a portare una buona nutrizione ai bambini bisognosi. Sponsorizziamo anche più di 190 atleti, squadre ed eventi di classe mondiale in tutto il mondo, incluso Cristiano Ronaldo, la LA Galaxy e campioni in molti altri sport.

L'azienda ha oltre 8.000 dipendenti in tutto il mondo, e le sue azioni sono negoziate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con fatturato netto di 4,5 miliardi di dollari nel 2015. Per sapere di più visitare Herbalife.com oppure IAmHerbalife.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Home
CHI SIAMO
MEMBER
I NOSTRI PRODOTTI
COME SI LAVORA
CONTATTI
SPONSOR
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map